Comunicare in VOIP

Centralino in cloud personalizzabile

Offriamo ai nostri clienti un centralino in cloud totalmente personalizzabile in base alle loro esigenze. Risponditori, segreterie telefoniche, rubrica telefonica aziendale condivisa, IVR, ogni elemento può essere modificato e configurato per le necessità di ogni azienda, rendendo il nostro centralino cloud una risorsa fondamentale per la gestione e la crescita aziendale

Flessibilità e scalabilità

È possibile aggiungere o rimuovere linee telefoniche e funzionalità aggiuntive in modo rapido e semplice, senza la necessità di investire in costose infrastrutture hardware

Utilizzo da remoto

I dipendenti possono accedere alle funzionalità del centralino cloud da qualsiasi luogo e dispositivo, purché dispongano di una connessione Internet. Questo non solo aumenta la produttività, ma consente anche una maggiore collaborazione e comunicazione tra i membri del team

Riduzione dei costi

Poiché non è necessario investire in hardware costoso e complesso, come centralini tradizionali, cablaggio e manutenzione, le aziende possono risparmiare sui costi, che sono spesso basati su un modello di abbonamento mensile o annuale.

Scopri perché conviene


Risponditore automatico IVR

Grazie ai risponditori automatici potrai indirizzare i tuoi clienti alla persona o al reparto corretto, evitando così passaggi di chiamata inutili e rendendo estremamente fluido il contatto con la risorsa interna desiderata.


Gestione via web

Grazie ad un sistema di gestione del centralino via web potrai avere sempre sotto controllo lo stato degli interni, le chiamate in arrivo, perse o effettuate, ed avere una rubrica aziendale condivisa a disposizione di tutto il personale.


Segreterie telefoniche

Le segreterie telefoniche possono essere configurate con qualsiasi messaggio desideri, inviando poi le richieste dei tuoi clienti ad un tuo indirizzo email.


Utilizzo dal pc

Ogni interno può essere configurato anche sul tuo pc, con la possibilità di utilizzare il tuo numero fisso da qualunque parte del mondo, senza dover essere in azienda

Multisede

Il centralino cloud rappresenta una soluzione innovativa e flessibile per la gestione delle comunicazioni aziendali, offrendo la possibilità di essere utilizzato in più sedi dell’azienda con numerosi vantaggi. Grazie alla sua natura basata su cloud, il centralino può essere facilmente accessibile da diverse sedi, consentendo una comunicazione efficace e integrata tra dipendenti distribuiti in diverse ubicazioni geografiche.